Domande sulla procedura d’ordine e sulla spedizione

Cari clienti,
Ciao, grazie per esserti fidato di r2calcio.it

Spesso riceviamo feedback dai clienti che dicono “Le maglie sono quasi le stesse dell’originale” ma costano solo un decimo del costo ufficiale del negozio. Crediamo che non rimarrai deluso.

Al fine di consentire ai clienti di comprendere meglio i problemi che si verificheranno dal pagamento dell’ordine alla ricezione del pacco, vengono fornite ai clienti le seguenti istruzioni.

Il nostro negozio r2calcio.it utilizza generalmente la spedizione normale come mezzo di trasporto e i pacchi verranno consegnati dall’ufficio postale locale all’arrivo.

In circostanze normali, ci vorranno 20-25 giorni lavorativi per la consegna del pacco dopo aver effettuato un ordine e aver completato il pagamento. (Si tratta di una media calcolata in base ai tempi di consegna effettivi di tutti i clienti. In effetti, molti clienti possono consegnare entro 17 giorni lavorativi, tuttavia alcuni clienti hanno tempi di consegna leggermente più lunghi.)

Gradi:

① Dopo che il pagamento è andato a buon fine, riceverai un’e-mail di “Pagamento riuscito”.

② Dopo che è stato spedito, riceverai un’e-mail “Ordine spedito”, che contiene il numero di tracciamento del tuo pacco e può tenere traccia delle informazioni logistiche.

③ Normalmente, r2calcio.it sceglierà il trasporto aereo come metodo di trasporto, che è più sicuro e veloce del trasporto ferroviario e marittimo.

④ Quando ottieni il numero di tracciamento per il tuo ordine, puoi fare clic per visualizzare le informazioni logistiche nell’e-mail, oppure puoi aggiungere il numero di tracciamento sul sito web della richiesta: https://www.17track.net/en e fare clic su casella nell’angolo in basso a destra per tradurre in inglese.

17TRACK

⑤ Alcuni prodotti prolungheranno il tempo di preparazione di 5-7 giorni per motivi di inventario. r2calcio.it accorcerà il più possibile i tempi di preparazione dei prodotti e farà tutto il possibile affinché i clienti ricevano i pacchi il prima possibile. Dall’aprile 2020, sebbene l’epidemia si sia stabilizzata, di tanto in tanto si verificano ancora focolai su piccola scala. Il mondo è colpito dall’epidemia a vari livelli, i voli sono spesso improvvisamente ridotti. A causa del trasporto transnazionale, anche la nostra tempestività di trasporto ne risentirà. O durante le vacanze, influenzerà anche il tempo di trasporto.

Per quanto riguarda le informazioni logistiche, quando incontri le seguenti situazioni, non preoccuparti, il tuo pacco è in transito. Si prega di pazientare e attendere qualche giorno prima di procedere al controllo delle informazioni logistiche.

Domanda 1: Dopo aver ricevuto la mail “Ordine spedito”, seguire le informazioni logistiche, senza alcun aggiornamento.

Risposta: non preoccuparti, le informazioni logistiche non sono state aggiornate in tempo. Ci vogliono circa 1-3 giorni.

Domanda 2: dopo che le informazioni logistiche sono state aggiornate a “Guangzhou City, consegnate al corriere”, non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Risposta: Non preoccuparti, a causa della riduzione dei voli, il tuo pacco è stato consegnato alla compagnia aerea e sei in attesa del volo. Ci vogliono circa 10 giorni. Si prega di attendere pazientemente.

Domanda 3: Dopo che le informazioni logistiche sono state aggiornate a “Compagnia aerea di ricezione” o “Compagnia aerea di invio”, non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Risposta: Non preoccuparti, il tuo pacco è stato spedito, potrebbe essere arrivato in Italia (o nel Paese di destinazione), è in attesa o in fase di sdoganamento presso il luogo di consegna e le informazioni logistiche locali non sono state aggiornate. volta. Ci vogliono circa 15 giorni. Si prega di attendere pazientemente.

Domanda 4: L’aggiornamento delle informazioni logistiche mostra “arrivato all’ufficio di consegna italiano (o paese di destinazione)”, ma il pacco non è stato ricevuto per più di 1 settimana.

Risposta: Non preoccuparti, il pacco potrebbe essere arrivato all’ufficio POST più vicino e devi ritirarlo tu stesso. Si prega di contattare l’ufficio postale locale il prima possibile, in modo da non restituire automaticamente il pacco se non viene firmato per molto tempo.

Naturalmente, puoi anche contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere assistenza e rispondere a una qualsiasi delle domande di cui sopra (e-mail: servicefootboll@gmail.com). Grazie ancora per il tuo acquisto.

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